Acustic set di Luke Winslow King e Roberto Luti a Road to Spiagge Soul 2018

Più informazioni su

Oggi sabato 17 marzo alle 21 terzo appuntamento al Marlin Beach&Restaurant delle Terme di Punta Marina con la rassegna Road to Spiagge Soul 2018. Torna in riviera Luke Winslow – King, chitarrista, cantante, produttore e compositore di New Orleans.

La sua musica è un eclettico mix che combina il delta blues del Mississippi, la musica folk, il jazz tradizionale e radici del rock and roll. I suoi brani originali mescolano idee contemporanee con stili che provengono da epoche passate, producendo un sound che è sia rustico che elegante. La sua voce profonda e la versatile chitarra gli hanno fatto guadagnare una reputazione come musicista dall’energico soul e dalle dinamiche esibizioni.

Ad accompagnare l’artista americano c’è l’italiano Roberto Luti, reduce dall’esperienza del progetto benefico a livello mondiale Playing for Change. Livornese di nascita, Luti ha vissuto per 10 anni a New Orleans e ha nelle mani e nell’anima il suono di quella terra. L’incredibile tecnica e la sensibilità unica nella chitarra slide lo rendono uno dei migliori interpreti blues italiani.

Info e prenotazioni: info@marlinbeach.it tel. 0544439051 Direzioni Artistica a cura di Spiagge Soul www.spiaggesoul.it www.facebook.com/SpiaggeSoul 

Più informazioni su