International Propeller Club. Questa sera l’Assemblea dei Soci per la nomina del Consiglio Direttivo

Più informazioni su

Questa sera, 25 ottobre, alle ore 19 è stata convocata l’Assemblea dei Soci, per la nomina del Consiglio Direttivo e l’elezione del Collegio dei Probiviri, de The International Propeller Club Port of Ravenna. La serata, con riunione e successiva cena riservata ai Soci del Club, si terrà al ristorante La Campaza, in Via Romea 395 a Fosso Ghiaia di Ravenna.

La serata sarà caratterizzata anche da un incontro conviviale sul tema: “Il porto di Ravenna, la sua storia ed i monumenti della città” tenuto dall’Arch. Sandra Manara, Direttore del Mausoleo di Teodorico e del Palazzo di Teodorico – Polo Museale Regionale dell’Emilia Romagna, realizzato con il patrocinio ed il contributo della Camera di Commercio di Ravenna.

Al centro dell’incontro – spiega l’avv. Simone Bassi, Presidente dell’International Propeller Club Port of Ravenna – vi sarà un approfondimento su alcuni beni storico-artistici “teodoriciani” di Ravenna, per presentare l’ipotesi di creare una sorta di “percorso” e creare un sistema informativo per il panorama croceristico. Si raggiungerebbe così il duplice obbiettivo di avvalorare lo scalo ravennate sia nei confronti degli armatori che dei croceristi, inducendo questi ad una scelta variegata e consapevole di toccata al nostro Porto e di permanenza turistica nella città”.

 

 

Più informazioni su