Le Rubriche di RavennaNotizie - Porto di Ravenna

Porto. Cena degli Auguri del Propeller Club a Milano Marittima

Più informazioni su

Venerdì 14 dicembre alle 20 al Palace Hotel di Milano Marittima, in viale 2 giugno 60, si terrà la Cena degli Auguri del Propeller Club di Ravenna. L’evento è occasione di raccoglimento dell’intera Comunità Portuale nella ricorrenza del Natale ed è anche l’occasione per l’incontro e la partecipazione alla vita del Club di famigliari ed amici.

Nel corso della serata sarà consegnato il Premio “Timone D’Oro”, che, per l’anno 2018, è stato assegnato a Natalino Gigante.

Questa la motivazione: “Natalino Gigante nasce a Casarano (Le) il 29.12.1950. Laureatosi in lingue e letterature straniere presso l’Università di Lecce, diviene ravennate di adozione nel 1978, con l’assunzione in C.N.A., della quale sarà poi direttore provinciale nel periodo 1997-2012 avendo, nel frattempo, assunto altre diverse funzioni di primo piano in seno all’associazione ed alle sue emanazioni. Attualmente è Presidente della Camera di Commercio di Ravenna dal 2013, oltre ad avere altri importanti ruoli nel sistema di Unioncamere regionale. Segue con particolare attenzione i progetti di sviluppo di SAPIR, di cui la stessa Camera di Commercio detiene un pacchetto azionario importante quale storico impegno camerale nello scalo marittimo ravennate. Mantiene la partecipazione della Camera di Commercio nell’OMC Offshore Mediterranean Conference and Exhibition, appuntamento di eccellenza nell’area mediterranea, a sostegno del distretto dell’energia di Ravenna. Porta la Camera di Commercio verso un importante contributo per la realizzazione a Ravenna della Città delle arti, dei mestieri e dello sport, struttura di completamento dell’area manifestazioni ed esposizioni del Pala de André. Impersonificando i simboli del nostro logo, il timone e l’elica quali organi di governo e propulsione, non ha mai fatto mancare il proprio sostegno al nostro Club ed alle nostre iniziative, ma, più in generale, a tutti i soggetti ed a tutte le iniziative di promozione e sviluppo delle attività nell’ambito portuale ravennate, mantenendo ben saldo a Ravenna il centro di attenzione su tali temi”.

La serata sarà allietata da eventi, sorprese ed omaggi, oltre che dalla cena organizzata dal Gruppo Select Hotels.

Più informazioni su