Percorsi Formativi. Aperte le iscrizioni al workshop sulla comunicazione digitale all’Informagiovani

Più informazioni su

Sono aperte fino al 1° marzo le iscrizioni al workshop interno al progetto Percorsi Formativi per giovani creativi di Almagià-Rete di Associazioni, che toccherà più argomenti specifici attinenti al mondo della comunicazione digitale. Il fine è quello di applicare nozioni generali a una specifica strategia di comunicazione che coinvolgerà i frequentanti, sfruttando le potenzialità offerte dai social media. Ogni incontro toccherà alcuni argomenti specifici e proporrà ai frequentanti una serie di azioni esperienziali. 

Docenti: Carlo Alberto Biasoli, Sabina Ghinassi, Riccardo Primavera, Federico Spadoni

L’attività è svolta col contributo di Fondazione del Monte Bologna e Ravenna, Informagiovani Ravenna e Cisim. Tutti gli incontri sono gratuiti e si terranno dalle 16 alle 18 all’Informagiovani di Ravenna Palazzo Rasponi dalle Teste, ingresso da via Luca Longhi 9.

Informazioni e iscrizioni: Per le iscrizioni a tutti gli incontri del corso (max 12 posti disponibili) aperto a ragazzi e ragazze dai 14 ai 29 anni che non studiano e non lavorano e che vivono in provincia di Ravenna: coordinamento@retealmagia.org ; tel. 3475471796; www.retealmagia.org  Modulo di iscrizione scaricabile dal sito www.retealmagia.org.  Per gli incontri del 13, 20 marzo e del 5 aprile (max 25 posti disponibili per ragazzi e ragazze dai 14 ai 35 anni che vivono in provincia di Ravenna) rivolgersi a: igravenna@provincia.ra.it  054436494 | www.informagiovaniravenna.it 

Più informazioni su