Mama’s Club. Torna la Bandeandrè con il concerto “Tutti morimmo a stento”

Più informazioni su

Sabato 4 maggio alle 21.30 torna, a grande richiesta dell’affezionato pubblico del Mama’s Club, l’amato concerto della Bandeandrè “Tutti morimmo a stento”, il primo concept album di Fabrizio De André. Nel secondo tempo dello spettacolo non mancheranno anche le altre numerose indimenticabili canzoni del cantautore genovese. È consigliata la prenotazione

La Bandeandrè è formata da GianluigiTartaull alla voce e chitarra, Nazzarena Galassi alla voce, Caterina Sangiorgi ai flauti e voce, Stefano Fabbri alle percussioni, Raimondo Raimondi alla chitarra, mandolino, mandola, Giacomo Sangiorgi al basso elettrico, Luca Vassura alla fisarmonica.

Tutti morimmo a stento:
«Parla della morte… Non della “morte cicca”, con le ossette, ma della morte psicologica, morale, mentale, che un uomo normale può incontrare durante la sua vita. Direi che una persona comune, ciascuno di noi forse, mentre vive si imbatte diverse volte in questo genere, in questo tipo di morte – in questi vari tipi, anzi, di morte – prima di arrivare a quella vera. Così, quando tu perdi un lavoro, quando tu perdi un amico, muori un po’; tant’è vero che devi un po’ rinascere, dopo.»

Ingresso 12 euro.

Più informazioni su