Dal 26 luglio ritorna la Festa de l’Unità a Casola Valsenio: il programma

La Festa de l’Unità di Casola Valsenio, giunta alla 72^ edizione, si svolgerà nelle serate del 26, 27, 28 luglio e 1, 2, 3, 4 agosto nell’area feste allestita in Viale Domenico Neri – Parco Nembrini. Saranno sette serate all’insegna della musica, della gastronomia, grazie all’impegno dei tanti volontari che, sera dopo sera, lavoreranno in cucina e nelle diverse attività della Festa.

La Festa, che insieme al tesseramento è la principale fonte di autofinanziamento dell’attività politica e organizzativa del Circolo casolano del PD, sarà anche occasione di incontri sulla situazione politica, con la raccolta di firme a sostegno delle proposte economiche, sociali e per l’ambiente inserite nel “Piano per l’Italia” elaborato dal PD.

Alla Festa inoltre, interverranno il Segretario provinciale PD, Alessandro Barattoni e il Presidente della Provincia di Ravenna, Michele de Pascale.

Questo il programma degli spettacoli:

programma

Nella serata di lunedì 5 agosto, a Festa conclusa, si terrà la consueta TOMBOLA di beneficenza a favore dell’Associazione AMACI.