Al via la terza edizione di Savio in festa

Più informazioni su

La ProLoco Savio prende il testimone da Consiglio di Zona e Comitato Cittadino nell’organizzare la terza edizione di SAVIO IN FESTA CON TE: 8 giorni di iniziative e spettacoli, eventi sportivi e culturali, pensati per accontentare i gusti di  tutti: bambini, ragazzi, adulti e anziani.

Il programma prevede:

Martedì 6 luglio: gara podistica organizzata da Corrimania; presentazione e premiazione settore giovanile Polisportiva Savio calcio, e alle ore 21 saggio di danza ritmica con le ginnaste del gruppo Endas Cervia.

Mercoledì 7 luglio: commedia dialettale con la Cumpagnì de bon umor.

Giovedì 8 luglio: Moto Savio day motoraduno e concerto Big Gun – tributo AC/DC

Venerdì 9 luglio: musica e spettacolo con Giò Raffoni e Malpassi – scuola di ballo

Sabato 10 luglio: ore 17 pedalata ecologica nella nostra campagna; ore 21.30 concerto Babini Portoghesi – cover Nomadi

Domenica 11 luglio: mattina raduno vespe, lambrette e moto d’epoca; ore 12 pranzo alla festa, ore 17  festa del bastardino, sera piano bar con Mary Ferrara, show e risate con il mitico comico Bitlis di Radio Studio Delta.

Lunedì 12 luglio: babbo portami a Savio 3; concerto Vasconvolti, tributo a Vasco Rossi

Martedì 13 luglio: serata di chiusura con I Ripetenti, musica ballo e allegria.

Tutte le sere ristorante romagnolo e di pesce (stand con oltre 200 posti al coperto); maxipesca con giochi e piante; spazio bimbi con gonfiabili e animazione per i più piccoli; esposizione fotografica tratta dal libro Savio: un paese nei secoli e maxischermo con proiezioni delle fasi finali dei Mondiali di calcio.

Per info: 348/5846401; 340/8370040.

 

Più informazioni su