I bambini per i bambini, grande successo dello spettacolo “The bastard sons of Rumours 4”

Più informazioni su

Grande successo dello spettacolo "The bastard sons of Rumours 4" che si è svolto domenica 23 febbraio in teatro comunale, gremito da un folto pubblico che non si è stancato di applaudire i giovani artisti.
I bambini hanno cantato, ballato, raccontato barzellette, improvvisato sketch e divertenti scenette, con grande abilità, dopo diverse ore di prove che li ha visti impegnati tutte le settimane.
Lo spettacolo anche quest’anno è stato interamente ideato dai bambini, che hanno scelto, provato e messo in scena le loro performance.

Tra gli altri, ha suscitato sorpresa e divertimento uno degli sketch finali, quando il giovane attore Mario, che impersonava il sindaco di Cervia con tanto di fascia tricolore, si è trovato di fronte sul palco il sindaco Roberto Zoffoli, con il quale ha scambiato un simpatico botta e risposta.

A seguire, il sindaco ha fatto tanti complimenti ai bambini "che seguo dall’inizio di questa attività – ha detto – a favore dei loro coetanei meno fortunati. In questi anni ho apprezzato il loro entusiasmo e partecipazione e li ho sempre incoraggiati anche perché con le loro iniziative sono la dimostrazione che il cuore di Cervia è grande".

L’iniziativa è stata sostenuta e diretta dall’associazione no-profit "Rumours for children", che da vent’anni raccoglie fondi per la beneficenza a favore di bambini in difficoltà e che si impegna  in azioni di solidarietà secondo lo slogan "Per fare del nostro divertimento qualcosa di buono", così come recita lo slogan.

Lo spettacolo è stato organizzato dai bambini a favore dei bambini e dei ragazzi diversamente abili di Cervia dell’Associazione "Impronte di Solidarietà", a cui sono stati donati in tre anni 5.400 euro, compresi i 900 euro di domenica.

Più informazioni su