Cervia. Risolta l’emergenza “acqua alta” fotogallery

Più informazioni su

Il comune di Cervia ha comunicato, poco prima delle 18 di oggi 15 luglio, che l’emergenza “acqua alta” è stata quasi completamente risolta.

Sono state riaperte tutte le strade e il sottopasso di Via Fusconi, mentre gli alberi caduti in Via Cimarosa e Via Vulcano sono stati rimossi. Rimane ancora qualche criticità lungo il canale.

“Anche questa volta la situazione è stata risolta a tempo record – commentano dagli uffici dell’amministrazione cervese-. Invitiamo comunque a procedere con la massima prudenza alla guida e a prestare attenzione alla possibile presenza di oggetti residui in strada”.

In caso di particolari segnalazioni, l’amministrazione comunale consiglia di avvisare la Polizia Locale al numero 0544979251.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da dario arani

    Molto probabilmente dei problemi dell’acqua alta sono stati risolti ma è una vergogna che quando piove i depuratori vengono fermati e quindi l’acqua non defluisce. Non è possibile che in via monte Amiata una donna di 95 anni debba raccogliere l’acqua nel suo giardino se no gli entra in casa.
    In tutti questi anni nessuno a fatto nulla soprattutto gli enti preposti quindi anche il comune di Cervia