È Domenico Lacedonia dell’hotel Londra di Milano Marittima il MasterChef cervese 2019

Più informazioni su

Davanti ad una grande platea lo staff dell’hotel Londra di Milano Marittima si aggiudica il premio assegnato nella splendida cornice della terrazza del ristorante Il Ritrovo di Borgomarina. E’ Domenico Lacedonia, chef dell’hotel Londra di Milano Marittima ,con il supporto di Marco Masi il MasterChef cervese 2019.
La brigata capitanata da Lacedonia, ha battuto in finale il duo al femminile Elena Pavanello e Ilaria De Luca dell’hotel Mirage.

Il piatto della vittoria: Il gambero sul Portocanale: gamberi in 2 consistenze, agrumi, carpaccio di pesca, frittata di uova arrotolata, emulsione di bisque di crostacei, germogli di pisello e sale di Cervia.

Una sfida in piena regola che ha tenuto per oltre 2 ore il pubblico, tantissimo, con lo sguardo incollato alle postazioni degli chef ed ai maxischermi che trasmettevano le immagini della gara. Gara ma anche una lezione a 360 gradi sulla cucina e sulle tecniche di cottura con lo chef Fabio Tacchella, uno massimi esperti mondiali di tecniche di cottura, e la chef del ristorante Il Ritrovo Debora Fantini a dispensare consigli e rispondere alle domande del pubblico.

Più informazioni su