Milano Marittima. Miele degli Angeli: sabato 24 agosto l’asta di beneficenza

Sabato 24 agosto torna il momento più atteso de “Il Miele degli angeli”, alla sua tredicesima edizione: l’asta di beneficenza. L’iniziativa è promossa da Casa delle Farfalle, finalizzata alla raccolta fondi a favore di AITC Associazione Italiana Tumori Cerebrali e dedicata alla memoria di Matteo Li Puma.

Si conclude così il programma di appuntamenti per grandi e piccoli, alla Casa delle Farfalle ma anche in altre location di Milano Marittima e di Cervia.  Sabato 24 agosto ci sarà l’attesa asta de “Il miele degli angeli”, alle 21.30 a Cervia.

Questo il programma della serata:

  • sabato 24 agosto a Cervia, presso Viale Roma/Piazzale Ascione, ore 20.30, Racconti e meraviglie, spettacolo di narrazione di fiabe con oggetti e figure, a cura della compagnia Vladimiro Strinati;
  • ore 21.30 vendita all’asta del Miele di Casa delle Farfalle, in collaborazione con Apicoltura Cesare Brusi. Il ricavato sarà interamente devoluto in favore di A.I.T.C. “SORRISI & CANZONI” con animazione a cura di Sgabanaza e Veris Giannetti presso Viale Roma/Piazzale Pascoli – Cervia.

Si prosegue domenica 25 agosto ore 17.30 OperApe, a Casa delle Farfalle Laboratorio creativo per scoprire il laborioso mondo delle api, attraverso manualità e fantasia.