Milano Marittima. Street food di Ferragosto alla XVI Traversa

Il 14 agosto, la XVI traversa ha ospitato, per la prima volta, una serata Street food.
Il sindaco di Cervia, Massimo Medri, ha accolto positivamente la proposta di Tania, gestore dell’hotel Londra, di dedicare un tratto della strada cittadina agli ospiti degli alberghi per la cena di Ferragosto.

La traversa è stata attrezzata con grandi buffet per offrire cibo di qualità, e dove le persone dei quattro alberghi (Hotel Londra, Apollo, Mirage e Costa Verde) e del Bagno Dario hanno potuto godere comodamente in un’atmosfera di festa e allegria.

“L’iniziativa ha riscontrato un grande successo, al punto da attirare anche turisti provenienti dalle altre zone della località – raccontano gli organizzatori – . Questa splendida serata è stata permessa grazie all’ottimo lavoro di gruppo del personale delle strutture ricettive interessate ed è da considerarsi come un evento pilota, visto che mai si era organizzato prima”.

“L’auspicio è che manifestazioni di questo tipo siano organizzate anche in altri momenti e in altre zone, con la collaborazione degli esercizi commerciali – concludono i promotori della serata Street food –. “L’unione fa la forza”.