La festa della Lega a Cervia: con Matteo Salvini tutti i big del Carroccio, da Zaia a Fontana a Fedriga

Più informazioni su

Come ormai da tradizione la Lega tiene la sua festa in Romagna a Cervia Milano Marittima nel periodo estivo, quest’anno da domani 31 luglio al 4 agosto, nel Piazzale dei Salinari. Reso noto anche il programma degli incontri politici che, come sempre, ha al centro l’incontro con il leader Matteo Salvini, previsto per sabato 1 agosto. Ma ecco il programma completo degli appuntamenti politici.

Venerdì 31 luglio a partire dalle 20.30 intervengono Luca Toccalini Coordinatore della Lega Giovani, poi Riccardo Molinari Capogruppo del Carroccio alla Camera, Nicola Molteni Deputato, Lucia Borgonzoni Senatrice e Silvia Sardone Eurodeputata. Clou della serata è alle 21.30 l’incontro con il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana con cui dialogano i giornalisti Mario Giordano e Alessandro De Angelis.

Sabato 1 agosto dalle ore ore 20.30 alla festa della Lega sono previsti gli interventi di Ettore Prandini Presidente nazionale Coldiretti, di Maurizio Gardini Presidente nazionale Confcooperative e di Donatella Prampolini Vice Presidente nazionale di Confcommercio. Alle 21.00 l’incontro con Matteo Salvini a cui partecipano i giornalisti Michele Brambilla, Gennaro Sangiuliano e Salvo Sottile.

Domenica 2 agosto dalle ore 20.30 interventi dei Vice Segretari della Lega Andrea Crippa e Lorenzo Fontana. Dalle ore 21.00 interventi di Maurizio Fugatti Presidente della Provincia di Bolzano, Gian Marco Centinaio Senatore, Secondo Scanavino Presidente nazionale Cia e di Giorgio Merletti Presidente nazionale Confartigianato. Alle ore 22.00 incontro con il Presidente della Regione Friuli Massimiliano Fedriga moderato dal giornalista Paolo Del Debbio.

Lunedì 3 agosto dalle ore 20.30 si susseguono gli incontri con Giancarlo Giorgetti Vice Segretario della Lega, Davide Cassani CT della nazionale di ciclismo, Augusto Patrignani Presidente del Cesena Calcio, Marco Rondoni Direttore generale Hippo Group. Alle ore 21.30 incontro con Donatella Tesei Presidente della Regione Umbria e con Susanna Ceccardi candidata della Lega alla Presidenza della Regione Toscana. Moderano i giornalisti Maria Latella, Maurizio Molinari e Sonia Sarno.

Martedì 4 agosto dalle ore 20.30 incontri con Gian Luca Zattini Sindaco di Forlì, Alessandro Canelli Sindaco di Novara, Mario Conte Sindaco di Treviso, Mario Guarente Sindaco di Potenza, Francesco Passerini Sindaco di Codogno, Jacopo Morrone Segretario della Lega Romagna. Alle 21.45 incontro con il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, con i giornalisti Bianca Berlinguer, Maurizio Belpietro, Gaia Mombelli

 

Più informazioni su