Confermati gli eventi di ciclismo di settembre e ottobre a Cervia

Domenica 6 settembre  2ª cicloturistica Strade Bianche del Sale. Domenica 11 ottobre 24a Granfondo Via del Sale

Dopo una pausa di attenta riflessione, gli organizzatori dei due grandi eventi di ciclismo di Cervia sono pronti a ripartire per far tornare gli amici ciclisti a pedalare sulle amate strade di Romagna, adottando tutte le misure di contenimento e prevenzione divenute oggi necessarie.

Sono dunque confermate le edizioni 2020 dei due eventi in combinata: la seconda edizione della Strade Bianche del Sale Fantini Club domenica 6 settembre e la 24ma Granfondo Via del Sale Fantini Club il prossimo 11 ottobre; entrambe  a Cervia, nello straordinario palcoscenico offerto dalla Riviera Romagnola e dall’hospitality ‘vista mare’ del Fantini Club.

“La vera impresa, quest’anno, era continuare a credere nello sport, nel turismo e negli eventi. Noi che amiamo la bicicletta sappiamo quanto vi è mancato pedalare e abbiamo deciso di lavorare tanto, e ancora un po’ di più, per riportarvi sulle vostre biciclette, a vivere tutte quelle emozioni che è impossibile descrivere. Per ripartire in sicurezza, ci stiamo confrontando con le figure più competenti della nostra disciplina per valutare ogni situazione e procedere nel rispetto delle linee guida che ci verranno messe a disposizione, mettendo la vostra e la nostra sicurezza al centro di questo progetto.”

Entro il 6 settembre verranno comunicate le modalità di svolgimento ed il programma completo degli eventi.

IMaggiori info sui siti granfondoviadelsale.com e stradebianchedelsale.com