Le Indie di Cervia risponde alle critiche con un’iniziativa solidale: una maglietta per aiutare i più bisognosi

Provocatorie sì, ma a fin di bene. “Ci sono tanti messaggi dietro alle nuove t-shirt create dalle Indie di Cervia che scelgono la strada del sorriso e della solidarietà per rispondere a chi, in questi giorni concitati, attribuisce alla discoteca cervese tutti i mali del mondo” spiegano i titolari del locale della movida romagnola.

Ordinabili da lunedì prossimo (in edizione limitata), le magliette con la scritta “#HANNOSTATELEINDIE” sono in vendita alla cifra di 10 euro. Per prenotarle basta inviare una mail all’indirizzo hannostateleindie@gmail.com indicando nome, cognome, numero di telefono, taglia e indirizzo di spedizione.

“Per Pasqua – ricordano dallo staff della discoteca – avevamo devoluto un’importante somma all’Ausl Romagna con la maratona benefica #INDIETHON, ma questa volta abbiamo pensato di aiutare chi ne ha ancora più bisogno. L’intero profitto dell’iniziativa verrà devoluto in favore di tutti quei concittadini cervesi che hanno perso il lavoro o che si trovano in una situazione di difficoltà e vengono quotidianamente aiutati dall’Associazione dell’Emporio Solidale e della Mensa Amica di Cervia a cui gireremo i proventi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Patrizio

    Saranno proprio state le indie, inutile fare ironia su una cosa così delicata. Se la proprietà fosse stata meno presuntuosa per non dire peggio, la scritta sulle maglie doveva essere #SCUSATEABBIAMOSBAGLIATO

  2. Scritto da Emanuele

    C’è un proverbio poco seguito: il silenzio è d’oro.

  3. Scritto da roberta

    Magliette in vendita a 10 euro??In beneficenza?? Ma davvero siamo a questi livelli??E poi cosa ci sarà da ridere ? Certo non è solo colpa loro, una buona colpa è di chi ci è andato e di chi ha avuto il coraggio di farci andare dei ragazzini.Ma per favore un pò di senso civile,volete aiutare fatelo con i vostri soldi le magliette ironiche non sono di buon gusto.#avetetoppatoancora