Quantcast

Massa in sicurezza Via Cervese. Assessore Mazzolani: “in atto verifiche per installare segnaletica verticale”

Più informazioni su

In merito all’interrogazione per la messa in sicurezza della strada via Cervese ( Sp 254) nel tratto dalla Saline fino all’hotel Ficocle, presentata dal consigliere della Lista Civica Cervia Domani – PRI, Tiziano Francolini, l‘Assessore ai Lavori pubblici Enrico Mazzolani ha risposto che “l’Amministrazione si farà parte diligente per contattare la Provincia – ente territorialmente competente – al fine di trovare le soluzioni più adeguate in merito alla velocità da tenere nel tratto stradale considerato”.

“Ciò premesso e appurato che la Polizia locale fa periodicamente sopralluoghi allo scopo di verificare la regolarità del traffico ed il rispetto del codice della strada – prosegue l’assessore -, sono in corso verifiche specifiche in merito alla possibilità di installare la richiesta segnaletica verticale, per il rispetto delle distanze che gli automobilisti devono tenere in fase di sorpasso dei ciclisti”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Andrea

    E fare la pista ciclabile no eh?!”

  2. Scritto da Rita

    Segnaletica verticale che povertà tecnica! Brutta imagine per Cervia 😡😡😱