Cervia, riconfermata la donazione degli abeti di Natale dagli amici di Pinzolo-Madonna di Campiglio

L’assessore Luca Vidi di Pinzolo – Madonna di Campiglio in visita a Cervia ha riconfermato la donazione degli abeti di Natale anche per le prossime festività. Gli amici di Pinzolo – Madonna di Campiglio  sono sempre stati a fianco di Cervia anche in questi periodi difficili e non hanno mai smesso di partecipare e sostenere Cervia Città giardino con il loro splendidi allestimenti floreali nella Rotonda 1° maggio.

Uno scorcio dolomitico caratterizzato da  fioriture di Sunpatiens e Alisso a simulare l’ambiente alpino invernale, su cui si staglia lo skyline delle montagne più belle del mondo patrimonio dell’UNESCO e in cui trova collocazione la struttura originale di una cabinovia,  completato da una grande aiuola di Rose sevillana.

Il Comune di Pinzolo-Madonna di Campiglio è inoltre legato a Cervia da un doppio Patto di Amicizia, uno sottoscritto anni fa con l’amministrazione comunale e l’altro  con il Circolo Pescatori La Pantofla in primavera.

“È sempre una gioia accogliere l’Assessore Luca Vidi di Pinzolo-Madonna di Campiglio, che da tempo sceglie anche di trascorrere personalmente le sue vacanze a Cervia. Pinzolo- Madonna di Campiglio da anni ci dimostra la sua amicizia e riserva sempre una speciale attenzione alla nostra città, contribuendo alla realizzazione di Cervia Città Giardino e donandoci inoltre gli abeti di Natale. Rivolgo un ringraziamento particolare a Luca e all’assessore Cesare Cominotti, che ci dimostrano il loro affetto e che noi ricambiamo di cuore” afferma la delegata al verde Patrizia Petrucci.