Faenza, 28enne arrestato per droga: condannato ad un anno e 4 mesi

Più informazioni su

Ieri sera, intorno alle 22.30, a Faenza i Carabinieri del Nucleo radiomobile, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto Bather Mohssine,28enne marocchino domiciliato a Faenza, irregolare, per detenzione ai fini di spaccio di hashish ed inottemperanza all’ordine di espulsione del Questore. Il giovane, dopo aver visto la pattuglia, ha gettato a terra un involucro in plastica contenente un panetto di hashish dal peso di oltre 100 grammi.
Il 28enne è stato prontamente bloccato dai militari che hanno proceduto al sequestro dello stupefacente. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito il rinvenimento ed il sequestro di oltre 2mila euro in banconote, ritenute provento di spaccio. Il giovane è risultato anche colpito da un ordine di espulsione del Questore di Bologna.
Trascorsa la notte in camera di sicurezza a Faenza, questo pomeriggio, a seguito di rito direttissimo presso il Tribunale di Ravenna, è stato condannato ad 1 anno e 4 mesi di reclusione e al pagamento di 2mila euro di multa. Il giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere e la confisca del denaro sequestrato.

Più informazioni su