Dal 20 al 25 agosto torna a Reda la Sagra del Buongustaio

Ogni sera a rotazione un piatto di carne in menù costa la metà, al motto di “Crisi fatti più in là!”

Più informazioni su

Torna la Sagra del Buongustaio di Reda, appuntamento fisso del dopo Ferragosto grazie alla formula “buona cucina, buon servizio e buon prezzo”. Quest’anno la Sagra è in programma da mercoledì 20 a lunedì 25 agosto, come sempre nel campo sportivo parrocchiale, dove vengono proposti concerti di grandi nomi della musica leggera italiana, spettacoli di comici ed altre esibizioni. Immancabili i giochi, bar e attrazioni, area bimbi ogni sera e super pesca con ricchi premi, ma soprattutto uno stand gastronomico in grado di conciliare la soddisfazione del palato con le esigenze del portafoglio. 

A Reda, infatti, ogni sera a rotazione un piatto di carne in menù costa la metà, al motto di “Crisi fatti più in là!”. Dalle cucine escono ottimi primi piatti fatti a mano, grigliate di carne, polenta con capriolo e freschi piatti estivi, senza dimenticare il “piatto del buongustaio” con “pane ripieno” farcito con la carne di castrato.

Il programma prevede l’apertura degli stand gastronomici tutte le sere alle 18.30; domenica 24 agosto anche a pranzo dalle 12. Il cartellone degli spettacoli inizierà mercoledì 20 agosto alle 21 con la grande orchestra della Romagna “Il Grande evento” e Luca Bergamini. Giovedì 21 alle 21.45 musica dal vivo e cabaret con il comico e conduttore televisivo Gene Gnocchi ed i Degenerati in “Sconcerto rock”. Venerdì 22 alle 21.30 serata anni Ottanta e Novanta con i Qluedo e la partecipazione straordinaria di Ivana Spagna, la cantautrice italiana salita alla ribalta soprattutto negli anni Ottanta con alcuni brani di successo come Easy Lady e Dance Dance Dance, vincitrice del Festivalbar nel 1987 con Call Me. Sabato 23 alle 21  inaugurazione della 33sima mostra della fruttiviticoltura; alle 21.30  sul palco Mirko e l’Orchestra spettacolo Casadei. Domenica 24 alle 21 esibizione del gruppo Cicognani Danze; alle 22.30 grande spettacolo di fuochi d’artificio. Infine lunedì 25 alle 21 gran finale con i Moka Club, che a Reda rappresentano un appuntamento fisso sempre partecipato da un grande pubblico. La festa si svolgerà anche in caso di maltempo.

Info: www.sagradelbuongustaio.net

Più informazioni su