Emporio di droga in cantina, 37enne in arresto a Lido Adriano

I Carabinieri hanno trovato eroina, marijuana e cocaina per un valore di mercato di oltre 15mila euro

Più informazioni su

Aveva fatto il pienone per il fine settimana di ferragosto. Nella tarda serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Ravenna hanno arrestato, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale, M.A. classe 1977 di nazionalità tunisina.

L’arresto è maturato durante gli appositi servizi di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti a cura del personale della Stazione Carabinieri di Lido Adriano.

In particolare, l’atteggiamento dell’uomo individuato nei giorni scorsi aveva destato sospetti agli occhi esperti degli agenti che hanno deciso di seguirlo e procedere a perquisizione domiciliare. I sospetti si sono rivelati fondati perché, ben nascosti nella cantina di pertinenza del proprio appartamento, sono stati rinvenuti e sequestrati 360 gr. di eroina, 3 gr. di marijuana e per, non lasciare sguarnito l’emporio,  6 gr. di cocaina.

Circa 15000 euro il valore di quanto sequestrato se fosse stato piazzato ai vari clienti.

Per tali motivi l’uomo è stato tratto in arresto per il reato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio. Terminate le formalità di rito, l’uomo è stato tradotto presso la locale casa circondariale.

Più informazioni su