Durante la pausa pranzo in mensa, scoppia la lite e ferisce un collega con il coltello, arrestato

Più informazioni su

È stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Ravenna per tentato omicidio C.G. classe 56, italiano. I militari della Stazione di S.Alberto sono intervenuti all’ora di pranzo presso una delle ditte della zona, poiché nella sala mensa, durante la pausa pranzo, tra due colleghi di lavoro, seduti al medesimo tavolo, una normale conversazione è andata via via assumendo toni sempre più aspri sino a quando uno dei due, C.G. con il coltello utilizzato per consumare il pasto, ha colpito il collega con più colpi alla schiena.

La vittima, di nazionalità rumena, è stato subito trasportato in ospedale a Ravenna e non versa in pericolo di vita, sebbene siano ancora in corso accertamenti per stabilire la portata delle ferite subite.
C.G. accompagnato in caserma dai militari intervenuti, per i motivi esposti, confermati dai testimoni presenti è stato tratto in arresto e a termine delle formalità di rito sarà associato presso la locale casa circondariale in ottemperanza a quanto disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Più informazioni su