Judo / Il Team Romagna Judo apre la stagione con 5 medaglie d’oro

Disputata la 1a Coppa Italia Csen a Faenza

Più informazioni su

Sabato 11 e domenica 12 ottobre, si è aperta ufficialmente la nuova stagione agonistica per il Team Romagna Judo, che ha preso parte alla 1a Coppa Italia Csen disputata a Faenza presso il Palacattani. I ragazzi sono stati accompagnati in gara dal Maestro Paolo Berretti ed il tecnico Omar Farolfi, dove nella giornata di sabato, hanno conquistato la medaglia d’oro Caterina Mazzotti (70 kg-Es.B), Francesca Fabi (36 kg-Es.A), Maia Rondinini (52 kg-Es.A) e Martina Tomba (48 kg-Es.A); medaglia d’argento invece per Mariasole Giurdanella (+57 kg-Es.A) e Jean Franco Mondello (45 kg- Es.B).

 

Conquistano la medaglia di bronzo Aurora Piva (52 kg-Es.B), Paolo De Salvia (60 kg-Es.B), Giacomo Focaccia (55 kg-Es.B) e Mikhail Ricci Migani (40 kg-Es.B).

Inoltre la società si è aggiudicata il secondo gradino del podio, piazzandosi così in seconda posizione nella classifica per società. Mentre nella giornata di domenica, Serhiy Pyzh (60 kg-Junior) ha conquistato la medaglia d’oro; argento invece per Andrea Segurini (73 kg-Cadetto) e Davide Marrone (60 kg-Junior); mentre il bronzo è stato conquistato da Francesco Di Profio (73 kg-Junior) e Gian Marco Fabi (73 kg-Junior).

Bellissima gara anche per Alessandro Mazzotti (73 kg-Cadetto), che ben figurando ha contribuito a posizionare il TRJ tra le prime cinque società in gara.

Il TRJ vi dà appuntamento al prossimo fine settimana, dove sarà presente come organizzatore e società partecipante al 27° Trofeo Romagna, che si disputerà presso il PalaBanca di Lugo.

Più informazioni su