Indagine di customer satisfaction sugli sportelli del Servizio Cervia Informa: ultima settimana

Dal 24 al 30 novembre terza e ultima settimana del progetto

Più informazioni su

Il Comune di Cervia dal 24 al 30 novembre terminerà l’indagine sulla soddisfazione dei servizi offerti presso gli Sportelli del Cervia Informa. Il questionario verrà consegnato a tutti gli utenti che si presenteranno presso gli sportelli del Servizio di Viale Roma n. 33.
Oltre a rilevare il livello di gradimento per i servizi offerti, l’obiettivo è conoscere le esigenze degli utenti. Ciò consentirà di raccogliere elementi utili per azioni di miglioramento dei nostri servizi. Il progetto prevedeva l’indagine di customer in tre settimane diverse nell’arco dell’anno: la prima è avvenuta in giugno, la seconda a settembre e l’ultima sarà a novembre.

Quella che avrà inizio lunedì 24 sarà l’ultima consegna che permetterà di comparare i risultati ottenuti in periodi diversi dell’anno e avere una valutazione complessiva dei servizi erogati agli sportelli.
 

Più informazioni su