Annibale Dodero, direttore dell’Agenzia delle Entrate, a Cervia per un convegno sulle novità fiscali

L'incontro, organizzato dalle società Sedi e ConsulenzaAgricola.it s.r.l. è per il 18 dicembre all’Hotel Dante

Più informazioni su

Anche quest’anno tutto è pronto per il Convegno che presenta in anteprima le novità fiscali del 2015 organizzato dalle società Sedi e ConsulenzaAgricola.it s.r.l. L’atteso appuntamento vede arrivare a Cervia: professionisti, imprenditori, politici e addetti ai lavori da tutta Italia per ascoltare, dalla voce degli esperti del settore, quali saranno le questioni fiscali e le novità della finanza pubblica per il nuovo anno.

Il Convegno si svolge all’Hotel Dante di Cervia (Via Milazzo 81) nella giornata di giovedì 18 dicembre 2014 (a partire dalle 8.30) e dà diritto a crediti formativi per dottori commercialisti ed esperti contabili, agronomi, forestali e agrotecnici.
 
Particolarmente atteso l’intervento del Direttore Centrale Normativa Agenzia delle Entrate, Dott. Annibale Dodero. Con lui il direttore dell’Agenzia delle Entrate Emilia Romagna Dott. Pierluigi Merletti, il professor Maurizio Leo, docente della Scuola centrale di Polizia tributaria e Gian Paolo Tosoni tributarista, entrambe editorialisti de Il Sole 24 Ore, oltre al commercialista in Pavia Primo Ceppellini. Conclude Luciano Mattarelli, direttore di Sedi S.r.l e modera Piergiorgio Valbonetti di Teleromagna.

Gli argomenti trattati saranno quelli relativi alle novità introdotte dal Governo in ambito fiscale per il 2015 e specifiche per il settore agricolo. Il programma prevede per tutti i partecipanti, l’inizio dei lavori alle 8,30 previa registrazione e ritiro dei materiali didattici, il coffee break, il pranzo all’interno dell’Hotel, i documenti di approfondimento su specifiche tematiche e un omaggio offerto dagli sponsor dell’iniziativa.

ll convegno sarà trasmesso anche in diretta streaming sul sito www.consullenzaagricola.it. La visione streaming sarà avviata solo al raggiungimento del numero minimo di iscritti.

Il Convegno gode del patrocinio di: Comune di Cervia, Provincia e Camera di Commercio di Forlì-Cesena, Collegi nazionali dei periti agrari e degli agrotecnici e agrotecnici laureati.
 
Per informazioni e iscrizioni: www.consulenzaagricola.itinfo@consulenzaagricola.it – Tel. 0543 1796383 Fax 0543 36536

Più informazioni su