La festa degli auguri del Lions Club Ravenna Dante Alighieri

Più informazioni su

È stata una serata di grande partecipazione tra Autorità, soci e graditissimi ospiti e ricca di eventi, la festa degli auguri del L.C. Ravenna Dante Alighieri presieduta dal Lion Francesco Dari.Introdotta da una magica atmosfera creata dal musicista Alessandro Emiliani,socio del Club, che ha eseguito il Concerto K.314 di W.A. Mozart.

È stata l’occasione per un evento che riveste un significato molto importante e solenne per la vita di un Club , l’ingresso di due nuovi soci, la Sig.ra Mariella Focaccia e il Dott. Davide Soldati ai quali il Presidente di Circoscrizione Roberto Garavini ha appuntato il distintivo del Lions Club International e  che sono stati accolti con grande stima da tutti i soci.

È stato anche consegnato  da parte del L.C. International uno speciale pin al Past President Giuseppe Savini per aver rafforzato l’Associazione nominando due nuovi soci durante il suo anno di presidenza. Il ricavato della tombola e degli omaggi (pandoLeo) sono stati finalizzati alla realizzazione del  Service Leo4Children, per dotare di arredi, materiale ludico e didattico gli spazi destinati ai bimbi ospedalizzati nei reparti di pediatria nello spirito di solidarietà e servizio.

Più informazioni su