Mountain bike / L’edizione 2015 del Rally di Romagna crea un ponte verso l’Elba

Iscrivendosi entro il 28 febbraio 2015 si potrà essere sorteggiati per partecipare all’ELBA TOUR, la corsa a tappe in programma a metà aprile nell’isola d’Elba.

Più informazioni su

Riconfermate le partnership della precedente edizione, nuovi amici non esitano ad avvicinarsi al Rally di Romagna 2015, che si terrà dal 30 maggio al 3 giugno con base a Riolo Terme. Sarà infatti arricchita maggiormente l’area del villaggio expò, oltre alla possibilità dell’ingresso alle Terme di Riolo a prezzi convenzionati per atleti e accompagnatori.

La grande  novità di queste ultime ore è un vero e proprio gemellaggio creato con l’Isola d’Elba, ed in particolare con il suo Giro a Tappe, in programma dal 13 al 17 aprile. Un accordo tra gli organizzatori sempre alla ricerca di nuove sinergie che vedono premiare i ciclisti con grandi opportunità per una vacanza sportiva , creando così un ponte immaginario tra lo splendido territorio di Riolo Terme e le meraviglie dell’Isola D’Elba una tra le più belle dei nostri mari.

Tra tutti coloro che si iscriveranno al Rally di Romagna entro il 28 febbraio, sarà quindi sorteggiata una iscrizione gratuita all’Elba Tour , una bellissima esperienza tra verde della natura ed azzurro del mare, proprio nei momenti in cui la primavera risveglia suggestivi panorami.

Il gemellaggio non è però l’ultima novità di questo Rally di Romagna 2015, che continua a crescere e ad esprimere grande appeal nei confronti di sempre più bikers, molti dei quali provenienti da tutto il mondo. Altre sono ancora in fase di realizzazione; tra queste, alcune che riguardano aziende di primissimo piano pronte a porre il proprio brand a fianco di un marchio, quello del Rally di Romagna, in costante crescita.

Più informazioni su