Ancora alcuni posti disponibili per partecipare a Caterpillar in diretta da Cervia

Più informazioni su

Sono ancora disponibili alcuni posti per partecipare a Caterpillar, la popolarissima trasmissione di Rairadio2 che venerdì prossimo, 27 marzo, alle ore 18, trasmetterà in diretta dal Magazzino del Sale di Cervia.

Chi volesse partecipare e seguire dal vivo la diretta condotta dai simpatici Massimo Cirri e Sara Zambotti, può iscriversi all’indirizzo mail sentinellecaterpillar@comunecervia.it, dal quale riceverà tutte le istruzioni necessarie per la partecipazione.

La gita di Caterpillar a Cervia è stata organizzata da Rairadio2 per “scoprire” il progetto Sentinelle che, come noto, si propone di creare e diffondere una nuova cultura di solidarietà per trovare modi diversi per aiutare e sostenere le fragilità della società moderna.

Per Caterpillar si tratta anche di ritornare nella città nella quale, dal 2000 al 2002 sono stati organizzati i CaterRaduni che hanno richiamato a Cervia migliaia di persone per stare insieme e vivere esperienze stravaganti e divertenti. Per questo venerdì prossimo, all’interno del Magazzino verrà allestito l’Angolo dei Ricordi, nel quale saranno esposti e i materiali e le “tracce” lasciate in città dai protagonisti dei CaterRaduni

Il Progetto “Welfare dell’Aggancio – Più delle sentinelle l’aurora” è realizzato con il sostegno della legge regionale n. 3/2010 della Regione Emilia Romagna bando 2014 e si sta sviluppando in città attraverso diversi percorsi, che hanno lo scopo di coinvolgere nel modo più capillare possibile la comunità, per far crescere la cultura di solidarietà.

Più informazioni su