Vela / Due giorni di regate per il Campionato Invernale, con Frigerio (Cervia) sempre al comando

Si chiude sabato 28 e domenica 29 marzo

Più informazioni su

Due giornate con buone condizioni meteo hanno permesso di far ripartire alla grande il tradizionale Campionato Invernale “Memorial Pirini”, dopo la pausa dovuta ai lavori di ristrutturazione della sede del Circolo Nautico “Amici della Vela”. 

Se prima di Natale erano state disputate due sole giornate a causa del meteo, nel weekend di ripresa si sono effettuate ben sei prove: che hanno decisamente confermato i valori evidenziati dalla “prima manche”. Con tre primi e tre secondi posti in questi due giorni di gara, l’imbarcazione “Kills” dell’armatore Massimo Frigerio, timonata da Giovanni Bonzio (del Circolo Nautico Amici della Vela) si conferma alla guida della classifica, davanti a Capitan Nemo del ravennate Guido Guadagni (Circolo Velico Ravennate), che in questo weekend ha collezionato un primo, due secondi e due terzi posti, e all’altro cervese Marco Maccaferri, armatore di Kermesse, a sua volta giunto primo in una delle prove di ieri.

Il Campionato Invernale si chiuderà nel prossimo fine settimana, con prove in programma sia sabato 28 che domenica 29 marzo.

Più informazioni su