Ubriachi al volante sulla San Vitale, in tre salutano la patente

Il bilancio dei controlli notturni dei Carabinieri di Lugo lungo la strada provinciale. Ritirata la patente ad un 35enne e a due ventenni

Più informazioni su

Nel corso di servizi preventivi effettuati in orario notturno lungo la Strada Provinciale San Vitale – nel tratto compreso tra Bagnacavallo e Sant’Agata sul Santerno – i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Lugo e della Stazione di Traversara hanno effettuato controlli con apparecchiatura etilometrica che hanno consentito di individuare tre soggetti in stato di alterazione alcolica con valori variabili tra 0,50 e 1,72 G/L.

A carico dei tre, due ventenni ed un 35enne, si è proceduto al ritiro della patente di guida per la successiva sospensione. In un caso si è proceduto al doppio deferimento alla Procura della Repubblica di Ravenna per guida in stato di alterazione alcolica e rifiuto dell’accertamento atteso che il soggetto, un cittadino ucraino in evidente stato di alterazione, si è rifiutato di sottoporsi all’accertamento mentre in un altro caso è stato sequestrato il veicolo di proprietà del conducente italiano e recidivo, che aveva ampiamente superato la soglia di 1.5 g/l.

Più informazioni su