Quantcast

Incidente scooter-auto a Punta Marina nel pomeriggio, ferita una minorenne

Tre i mezzi coinvolti: uno scooter, condotto da una 14enne, e due autovetture

Più informazioni su

Nel pomeriggio, poco prima delle 14, la Polizia Municipale di Ravenna – Ufficio Infortunistica Stradale – è intervenuta per i rilievi di un incidente stradale con feriti, in località Punta Marina, viale dei Navigatori.

Da una prima ricostruzione la ragazzina percorreva via Circonvallazione Canale Molinetto in direzione Lido Adriano; giunta allo svincolo per Punta Marina deviava a sinistra, diretta verso viale dei Navigatori quando, per cause tuttora in corso d’accertamento, perdeva il controllo del veicolo e, dopo aver invaso la corsia opposta, urtava una BMW, condotta da un 33enne, in quel momento in transito con direzione Ravenna.

 

In seguito all’impatto la ruota anteriore dello scooter si staccava e colpiva una Citroen, condotta da un 40enne, che seguiva il mezzo. La giovane riportava ferite di media gravità (codice 2) per questo veniva trasportata dal 118 presso il locale Ospedale. A causa del sinistro si è registrato qualche disagio per la viabilità, con istituzione del senso unico alternato per circa mezz’ora.

Più informazioni su