Quantcast

Taglio del nastro per la nuova gestione della farmacia di San Pancrazio

Inaugurata stamattina alla presenza del sindaco Retini e del maresciallo Camastra

Più informazioni su

Alla presenza del sindaco di Russi Sergio Retini e delle autorità del Comune di Russi, è stata inaugurata la farmacia “San Pancrazio” delle dott.sse Lucia Manzelli e Caterina Ricci. La nuova gestione intende caratterizzarsi con un’attenzione sempre maggiore al benessere della popolazione per svolgere nel modo più efficiente e funzionale possibile le proprie prerogative di presidio sanitario territoriale che opera in collaborazione con i medici di famiglia dott. Augusto Boschi e dott. Evo Stanghellini.

Inoltre è stata ampliata l’offerta di servizi alla popolazione, con il potenziamento del Cup, sempre attivo durante gli orari di apertura della farmacia. In particolare, verranno sviluppati i comparti di omeoptaia, veterinaria, cosmetica e nutraceutica per rispondere alla forte vocazione sportiva dei cittadini.

 

Le dottoresse metteranno a disposizione dei pazienti la loro esperienza professionale fornendo consigli sul farmaco dispensato, sulla posologia e sulle possibili controindicazioni, prestando una particolare attenzione all’aderenza terapeutica ed al corretto uso dei farmaci. La popolazione troverà nella Farmacia San Pancrazio un sicuro punto di riferimento sempre con l’aiuto del consiglio competente delle farmaciste Oriella, Dolores e Carlotta.

Più informazioni su