L’Autorità Portuale si promuove al Transport Logistic di Monaco di Baviera

L'ente ravennate è presente alla grande fiera tedesca insieme al sistema logistico regionale

Più informazioni su

Si è aperta questa mattina al quartiere Fieristico di Monaco di Baviera, la diciannovesima edizione di Transport Logistic, il più grande salone internazionale di logistica, mobilità, IT e supply chain. L’Autorità Portuale di Ravenna, è presente, insieme al sistema logistico regionale dell’Emilia Romagna (Cargo Fer srl, CE.P.I.M Centro Padano Interscambio Merci Spa, Dinazzano Po Spa, Interporto di Bologna Spa, terminali Italia Srl, Terminal Rubiera srl, con il coordinamento della Regione Emilia Romagna e la consulenza della Fondazione Istituto sui Trasporti e Logistica – ITL).

Si tratta di un evento dedicato a tutti gli aspetti del trasporto di merci su strada e ferrovia, via acqua e via aria, nonché alla gestione e mobilità dell’intera filiera produttiva. Circa 2000 gli espositori presenti, provenienti da 59 paesi in tutto il mondo, si sono dati appuntamento a questo importante Salone per presentare tutte le nuove tecnologie del settore e discutere, attraverso un ampio programma di conferenze, dell’andamento del mercato, anche alla luce degli effetti della crisi economica.
L’Autorità Portuale di Ravenna offre dunque, dal 5 all’8 maggio prossimo, a tutti gli operatori del Porto di Ravenna, l’occasione per promuovere verso interlocutori altamente qualificati i servizi del Porto e sviluppare nuovi contatti commerciali con partner internazionali.

Più informazioni su