Festa della birra al bagno Vela di Lido di Classe? No, solo la festa di inizio stagione

Materiali promozionali sulla Beer fest hanno allertato il Comune che, in una nota, ha specificato: "Ha la licenza solo per festa da ballo". Lo stabilimento:""Errore di comunicazione"

Più informazioni su

È di oggi una nota dell’amministrazione comunale a proposito di una festa della birra (Beer fest) che, come emerge da alcuni materiali promozionali, sembrava doversi svolgere questo fine settimana (dal 19 al 21 giugno) al bagno Vela di Lido di Classe. 

Nella sua nota il Comune chiarisce che la licenza temporanea rilasciata al titolare “prevede unicamente trattenimento danzante, in altre parole una festa da ballo: nient’altro di ciò che è stato erroneamente comunicato. La licenza è poi relativa solo alle serate di sabato 20, dalle 20 alle 3, e di domenica 21, dalle 18.30 alle 21, e non a quella di venerdì 19. La licenza precisa inoltre che deve essere rispettata la capienza di 300 persone nell’area esterna di pertinenza dello stabilimento balneare, così come espressamente individuata nell’elaborato grafico presentato dal titolare, elaborato nel quale è indicato uno spazio adibito esclusivamente a banco dj”.

Da noi interpellato, il bagno Vela conferma che in realtà non ci sarà alcun Beer fest e che è prevista per sabato 20 la festa di inizio estate per la quale lo stabilimento ha tutte le autorizzazioni in regola. Un errore nella comunicazione, insomma: la festa, infatti, doveva svolgersi alla Panighina di Bertinoro che però, a causa di uno sforamento di orario, dovrà stare chiusa per quattro giorni. Ma il party non si trasferirà in riviera, come ipotizzato da alcuni.

Più informazioni su