Due incidenti ieri sera: una donna travolta sulle strisce pedonali e uno scontro tra due auto

Il primo all'altezza del passaggio pedonale di via Berlinguer di fronte alla farmacia, l'altro all'incrocio tra via Santucci e via Vitali

Più informazioni su

Ieri sera, mercoledì 29 luglio, il personale del Corpo di Polizia Municipale di Ravenna – Ufficio Infortunistica Stradale ha effettuato il rilievo di due sinistri stradali, entrambi con feriti e avvenuti nel centro abitato di Ravenna.

 

Il primo è accaduto verso le ore 18,55 all’intersezione tra le vie Santucci e Vitali, coinvolti due veicoli: un’Alfa Romeo 147 condotta da un uomo di anni 47 residente a Forlì e una Ford Focus condotta da un uomo di anni 61 residente a Ravenna.

Il secondo è avvenuto intorno alle ore 20.20 in via Berlinguer, altezza passaggio pedonale posto difronte alla Farmacia Comunale, coinvolti auto e pedone: una Fiat Punto condotta da un uomo di anni 81 residente a Ravenna e una donna di nazionalità Moldava (pedone), regolarmente presente sul territorio nazionale e residente a Ravenna.

Le dinamiche di entrambi i sinistri sono al vaglio del personale dell’Ufficio Infortunistica Stradale; tutti i feriti hanno riportato lesioni di gravità medio/bassa.

Più informazioni su