Nominato il nuovo consiglio di amministrazione di ASER: Silvia Bagioni è il nuovo presidente

Più informazioni su

Nei giorni scorsi è stato effettuato il previsto cambio di vertice all’Aser, l’Agenzia di onoranze funebri a controllo pubblico partecipata al 100% da Ravenna Holding. Al termine del secondo mandato, come da Statuto, Claudio Suprani ha lasciato la presidenza dell’ente; al suo posto è stata eletta presidente Silvia Bagioni. 

Accanto a lei, siedono nel consiglio di amministrazione di Aser il riconfermato amministratore delegato Maurizio Rossi e il consigliere Fabio Bove.

Silvia Bagioni, avvocato ravennate, libero professionista, vive a San Zaccaria. Vanta una lunga militanza nelle fila del PRI, ed è stata anche consigliere comunale a Ravenna fra il 1999 e il 2001. Attualmente ricopre anche la carica di vice presidente della Cooperativa “Cantina Sociale Ville Unite” di San Pietro in Campiano.

“La presidenza di Aser è un incarico significativo – vista l’importanza di un ente come questo, a controllo pubblico, in un settore delicato come le onoranze funebri: cercherò di svolgerlo al meglio, e sono molto onorata per queste nomina – ha detto la neo presidente. – A nome di tutto l’Ente, voglio anche ringraziare il presidente uscente Suprani per l’ottimo lavoro svolto nel corso dei suoi mandati: mi auguro di poter dare continuità al suo operato”.

Più informazioni su