Domani si riuniscono i consigli territoriali di San Pietro in Vincoli e Sant’Alberto

Alla riunione di Sant'Alberto presente anche l'assessore Guerrieri, per parlare dei fanghi delle distillerie De Lorenzo, sparsi nella campagna santalbertese

Più informazioni su

Domani, giovedì 12 novembre, si riuniscono i consigli territoriali di San Pietro in Vincoli e Sant’Alberto. Il primo è convocato alle 18 nella sede dell’ufficio comunale decentrato di via Pistocchi 41/a.

All’ordine del giorno: elenco criticità del territorio, segnalazioni e richieste da inoltrare all’amministrazione comunale; surroga consigliere Pd. Il consiglio territoriale di Sant’Alberto è invece convocato alle 19.30 nella sala di via Cavedone 37. All’ordine del giorno: illustrazione delle schede del progetto “Abitare il territorio 2016” ed espressione in merito; relazione informativa a cura dell’assessore all’Ambiente Guido Guerrieri riguardo alla chiusura delle indagini sui fanghi provenienti dalle distillerie De Lorenzo di Perugia, sparsi nelle campagne di Sant’Alberto nell’estate 2012; relazione a cura della commissione 1 in merito ai dati raccolti nell’ambito del progetto “Profili di Comunità”.

Più informazioni su