Il poeta Guido Catalano al Bronson di Madonna dell’Albero: reading il 2 marzo

Appuntamento il 2 marzo alle 21.30

Più informazioni su

Quello di Guido Catalano è un caso probabilmente unico in Italia, con oltre 18.000 copie vendute e più di centocinquanta reading all’anno in tutto il paese. E l’11 febbraio è uscito per Rizzoli il suo primo romanzo, “D’amore si muore ma io no”. Catalano sarà al Bronson di Madonna dell’Albero mercoledì 2 marzo alle ore 21.30.

Un passaparola nato dalle sue performance nei bar delle periferie, nei circoli Arci, nelle librerie, sui palchi dei centri sociali e dei festival letterari e musicali. I suoi versi intrisi di romanticismo e tenerezza oggi fanno il giro del web, affollano le bacheche dei social network, riempiono gli scaffali delle case degli italiani, e probabilmente anche le loro notti d’amore. Lo leggiamo su “Il Fatto Quotidiano” e lo ascoltiamo ogni lunedì su Radio Rai 2.

Guido Catalano in questo tour speciale salirà sui palchi dei teatri e dei club più prestigiosi italiani, per proporre uno spettacolo che attraverserà il meglio e il peggio (edito e non) della sua produzione letteraria, uno show che si preannuncia ad alto tasso di erotismo, irriverenza, amore. Fra sorrisi, lacrime e stupore, uno show che si promette di migliorare addirittura la vostra esistenza.

«A 17 anni ho deciso che volevo diventare una rock star. Poi ho capito che forse non ce la facevo e ho ripiegato su poeta professionista vivente, che c’erano più posti liberi». Guido Catalano

Prevendite Bronson Produzioni: http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[ricerca]&dove=Bronson&dove_hidden=Bronson&tcode=tl011406&cerca=1
Info: 333 2097141 – www.bronsonproduzioni.com 

Più informazioni su