Quantcast

Beccato in auto con 750 euro di prodotti per l’igiene orale, 29enne denunciato per ricettazione

L'appello dei Carabinieri: chiunque avesse notizie sulla provenienza della refurtiva è pregato di contattare il 112 o il più vicino comando Arma

Più informazioni su

I Carabinieri della Stazione di San Pietro in Vincoli hanno denunciato in stato di libertà T.A.G., 29enne pregiudicato rumeno, residente in provincia di Latina, per il reato di ricettazione. Il giovane è stato controllato nel pomeriggio di ieri a bordo della sua auto con targa francese, segnalata aggirarsi furtivamente per il forese. All’esito della perquisizione veicolare e personale il rumeno è stato trovato in possesso di 3 sacchi di cellophane contenenti numerose confezioni prodotti per l’igiene orale (quali 30 testine per spazzolini elettrici, 30 adesivi per dentiere, 400 confezioni di gomme da masticare e caramelle,…), per un valore di circa 750 €, di cui non è stato in grado di dimostrare la provenienza.

Il materiale è stato sequestrato e l’uomo denunciato.

Chiunque avesse notizie sulla provenienza della refurtiva è pregato di contattare il 112 o il più vicino comando Arma.

Per l’uomo è scattata la segnalazione per l’applicazione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio e divieto di ritorno nel Comune di Ravenna.

Più informazioni su