Il cordoglio del sindaco Matteucci per la scomparsa di Gianfranco Moschini

Moschini è stato Presidente della Circoscrizione di Roncalceci e poi Presidente della Conferenza dei Presidenti delle nostre 10 Circoscrizioni. Il primo cittadino: "Un esempio per molti di noi"

Più informazioni su

Dal sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci arriva il cordoglio per la scomparsa di Gianfranco Moschini. “Esprimo le più vive condoglianze alla famiglia di Gianfranco Moschini – dichiara il primo cittadino. Persona per bene, impegnata per tanti anni con grande spirito di servizio e amore per la propria comunità, Gianfranco Moschini è stato Presidente della Circoscrizione di Roncalceci e poi Presidente della Conferenza dei Presidenti delle nostre 10 Circoscrizioni”. 

“Andando ben oltre le sue responsabilità istituzionali – prosegue il sindaco -, Gianfranco è stato un esempio per molti di noi, per il suo rigore morale, la sua onestà intellettuale, per le capacità e la passione con cui ha saputo mettersi al servizio dei cittadini e della nostra Comunità. L’abbraccio più grande, in questo momento di grande dolore, alla moglie Luciana e alla figlia Federica”.

 

SPADONI: CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DI GIANFRANCO MOSCHINI

Ravenna perde un’altra persona che per una vita è stata impegnata nella politica e nel sociale. Per molti anni ho potuto costatare il dinamismo e l’entusiasmo di Moschini specie durante il suo incarico di presidente della Circoscrizione di Roncalceci. Anche se con posizioni spesso antitetiche rispetto alle mie, il compianto amico non rinunciava mai al dialogo e al confronto; in particolare ricordo la sua instancabile attività dedita al prossimo. Alla famiglia le più sentite condoglianze.”

Gianfranco Spadoni

già Consigliere della Provincia di Ravenna

Più informazioni su