Lavori alla rete del gas in zona Canale Molinetto, dal 21 al 23 giugno modifiche alla viabilità

Nel tratto di circonvallazione Canale Molinetto/via Destra Canale Molinetto fra via Rubicone e via dei Poggi (direzione mare) divieto di transito. Nel tratto fra via Aniene e via dei Poggi anche divieto di sosta

Più informazioni su

Dalle 10 di martedì 21 giugno alle 17 di giovedì 23 nella zona di circonvallazione Canale Molinetto sono previste modifiche alla circolazione, sulla base di un’ordinanza del servizio mobilità e viabilità del Comune, per consentire la realizzazione di lavori per conto di Hera all’altezza del passaggio a livello della linea ferroviaria Ferrara – Rimini, propedeutici alla manutenzione della rete gas che verrà realizzata in seguito.

Nel tratto di circonvallazione Canale Molinetto/via Destra Canale Molinetto fra via Rubicone e via dei Poggi (direzione mare) sarà istituito il divieto di transito per tutti i veicoli eccetto autorizzati (residenti e domiciliati, veicoli diretti al cantiere, di emergenza e pronto intervento, automezzi Hera per operazioni di pulizia e raccolta rifiuti, mezzi di gestori di servizi di interesse pubblico solo per operazioni di emergenza, cicli). Nel tratto fra via Aniene e via dei Poggi sarà anche istituito il divieto di sosta permanente con zona rimozione su ambo i lati per tutti i veicoli.

L’istituzione del divieto di transito comporterà il senso unico in via Aniene nel tratto e nella direzione da circonvallazione Canale Molinetto a via Arno.

Inoltre verrà temporaneamente soppresso il divieto di transito per gli autobus extraurbani in via Cesarea (tratto fra circonvallazione Canale Molinetto e viale Santi Baldini).

 

Più informazioni su