Urtano lo spartitraffico ma non si fermano: erano in ritardo per il lavoro

Hanno urtato a gran velocità lo spartitraffico della rotonda di Mirabilandia ma non si sono fermati. Segnalati ai Carabinieri di Cervia due rumeni senza precedenti si sono giustificati dicendo che erano in ritardo

Più informazioni su

“Lavoro straordinario per i Carabinieri della Compagnia di Cervia – Milano Marittima che da ieri si sono trovati a gestire, oltre alle consuete segnalazioni di polizia, anche numerosi incidenti stradali”, dichiara il comunicato dei Carabinieri. 

“Alle ore 10.00, Ravenna via Massa, incidente stradale tra autovettura e camion, ore 15.30 Ravenna, via Dismano, San Zaccaria, due vetture, ore 18.30 Ravenna, via Dismano, due vetture, ore 20.00 Cervia, piazza Costa, due vetture, ore 00.20, Lido di Savio, due vetture. In tutti i casi si è trattato di interventi senza feriti e le parti, solo alla presenza dei militari (senza che peraltro ce ne fosse bisogno…) hanno sottoscritto le constatazioni amichevoli”, continua il comunicato.

 

“Singolare l’intervento di ieri mattina (23 agosto, NdR): sono da poco passate le ore 08.00 e il richiedente riferisce di aver notato una autovettura con targa bulgara che mentre percorreva la SS16 in direzione nord direzione nord, andava ad urtare lo spartitraffico della rotonda di Mirabilandia, dove iniziano le 4 corsie, continuando la propria corsa a forte velocità.”

 

“Inviate le motociclette, riuscivano ad intercettare l’auto all’altezza del km. 156. Gli occupanti, due rumeni senza precedenti penali, riferivano di essersi accorti del lieve contatto con il guardrail ma che erano in ritardo per il lavoro e non si potevano fermare. Accertata la veridicità delle loro affermazioni e l’assenza di danni allo spartitraffico i due riprendevano il loro viaggio”, conclude il comunicato.

Più informazioni su