Trasporto pubblico, disponibili agevolazioni tariffarie per persone in difficoltà economica

Ne possono far richiesta a Sac (Società autotrasporti cervese) gli anziani, le famiglie numerose e le persone invalide o con disabilità

Più informazioni su

Il Comune di Cervia fa sapere che la Regione Emilia Romagna ha previsto nuove agevolazioni tariffarie per l’utilizzo dei mezzi di trasporto pubblico dal 1° gennaio 2016. Possono farne richiesta diverse categorie di persone, in condizioni economiche svantaggiate.

In particolare, gli over 65 se uomini e over 63 se donne, con ISEE del nucleo familiare non superiore a 15 mila euro. Le famiglie numerose, con 4 o più figli e con ISEE del nucleo familiare non superiore a 18 mila euro. I disabili, invalidi e le persone con  menomazioni dell’integrità fisica. Per quanto riguarda Cervia è necessario rivolgersi alla SAC – Società Autotrasporti Cervese – (saccervia@hotmail.com).
Tutte le informazioni sull’iniziativa sono reperibili online all’indirizzo http://www.comunecervia.it/comune/come-fare-per/scheda-procedimento/abbonamento-agevolato-dellautobus-a-favore-di-persone-in-situazione-di-particolare-bisogno.html http://www.saccervia.com.

Più informazioni su