Gli uffici postali di Faenza e Castel Bolognese tra i migliori del Centro Nord

Faenza al primo posto, Castel Bolognese al secondo posto nelle rispettive categorie

Più informazioni su

Due uffici postali del Faentino hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta alla clientela della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione. Il riconoscimento è arrivato nel corso del Meeting di Poste Italiane e Cassa Depostiti e Prestiti tenutosi a Bologna, al quale hanno partecipato 15 direttori di Filiale, tra i quali la direttrice della Filiale di Ravenna Roberta Iacovozzi, le strutture di staff e commerciali, e 400 direttori in rappresentanza dei 1300 uffici postali di Emilia Romagna e Marche.

Nella classifica assoluta per i risultati raggiunti, le migliori performance hanno riguardato l’ufficio postale di Faenza al primo posto e l’ufficio postale di Castel Bolognese al secondo posto nella loro categoria. Il successo riportato dagli uffici ravennati è stato determinato dallo spirito di squadra che ha permesso di raggiungere risultati e obiettivi. Proprio sull’importanza del ruolo che rivestono il direttore e ogni singolo operatore all’interno dell’ufficio si è soffermato il responsabile dell’Area Centro Nord Gino Frastalli: «Importante il lavoro di squadra per gestire al meglio tutto il team dell’Ufficio postale, convergendo insieme sugli obiettivi aziendali di crescita e sviluppo in tutti i comparti: Libretti postali, Buoni fruttiferi e Polizze assicurative”.
“Poste Italiane è un riferimento per le persone e per le aziende – ha aggiunto il responsabile territoriale – e questa consapevolezza ci impone l’obbiettivo di migliorarci per fornire risposte sempre più qualificate in grado di ripagare la fiducia. Siamo presenti nelle grandi città e nelle migliaia di piccole realtà del territorio che spesso ci vedono impegnati in prima linea con i servizi che eroghiamo, con la nostra vicinanza e il nostro senso di appartenenza al tessuto territoriale».

Più informazioni su