Quantcast

Incidente sul lavoro alla Smurfit Kappa di Massa Lombarda: operaio ferito alle gambe

Il giovane, dipendente di una ditta esterna che svolgeva operazioni di carico e scarico merce, ha riportato una frattura scomposta ad una gamba. L'incidente ieri attorno alle 13.30

Più informazioni su

Incidente sul lavoro, ieri all’azienda Smurfit Kappa di Massa Lombarda, attorno alle 13.30. Come riporta il Resto del Carlino in edicola oggi, un operaio dipendente della Cooperativa Facchini di Massa Lombarda, impegnato in alcune operazioni di carco e scarico merce, è stato colpito alle gambe da un bancale, scivolato dal muletto che un collega stava manovrando.

Il giovane è stato immediatamente soccorso dai mezzi del 118 allertati dal collega e arrivati sul posto con un’ambulanza e un’auto con il medico a bordo, ma poi è stato trasportato con l’elimedica all’ospedale Maggiore di Bologna, per accertamenti ulteriori, in considerazione della dinamica dell’incidente e di un colpo ricevuto con il capo.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Massa Lombarda e il personale della Medicina del Lavoro, per gli accertamenti del caso.

Più informazioni su