Litiga col vicino e lascia il condominio senza televisione

I Carabinieri sono dovuti intervenire due volte a distanza di un paio d'ore, in uno stabile di Pinarella: la prima per la lite causata dal taglio del cavo TV, la seconda per permettere all'antennista di riparare il danno

Più informazioni su

Martedì 2 novembre poco dopo le 14 i Carabinieri della Compagnia di Cervia-Milano Marittima hanno ricevuto una segnalazione, tramite chiamata al 112, di un acceso diverbio tra un uomo ed una donna, condomini di uno stabile di Pinarella di Cervia.

Sul posto è intervenuta una “gazzella” che ha avuto modo di verificare che, nel corso della lite e per fare dispetto all’altro, uno dei due litiganti aveva tagliato il cavo dell’antenna televisiva condominiale.
Rasserenati gli animi e invitati tutti alla calma, la pattuglia si è quindi allontanat, ma è stata costretta ad un secondo intervento, circa due ore più tardi, perchè la lite era ripresa e uno dei contendenti non voleva far salire l’antennista sul tetto della casa per riparare il danno.
Riportata nuovamente la calma tra i condomini, i Carabinieri li hanno invitati a redimere la controversia nelle opportune forme e sedi.

Più informazioni su