Tenevano droga nella camera d’albergo a Cervia: arrestati due tunisini

Si tratta di un 22enne e di un 21enne. Il primo dormiva, il più giovane si aggirava in bici, in piena notte, per il centro di Cervia

Più informazioni su

Due giovani tunisini, irregolari in Italia, sono stati arrestati all’alba di oggi dai Carabinieri dell’aliquota radiomobile di Cervia-Milano Marittima. Si tratta di Ji.L, 21 anni, pregiudicato, alloggiato in una struttura alberghiera di Milano Marittima, e di suo fratello, Ja.L., un anno più grande, anche lui irregolare, che stava dormendo in camera.

Accompagnato il giovane in hotel, i militari, dopo aver constatato la presenza dell’altro connazionale, e dopo aver proceduto ad una perquisizione della stanza, i militari hanno rinvenuto 36,90 grammi di hashish ripartito in dosi, 2 grammi di marijuana, una dose di cocaina, un bilancino elettronico di precisione e strumenti per il taglio della droga. Per i due nordafricani sono quindi scattate le manette e, dopo alcune ore in camera di sicurezza, sono stati giudicati dal Tribunale di Ravenna che ha confermato gli arresti e rinviato il processo alla prossima settimana (con obbligo di firma solo per il 21enne).

Più informazioni su