Tampona un’auto e “prende il volo”: non sono gravi le donne coinvolte nell’incidente sull’A14bis

Una delle due auto, dopo il tamponamento, è finita cappottata su un fianco. L'altra ha concluso la sua corsa qualche decina di metri più avanti

Più informazioni su

Poteva avere tutt’altre conseguenze lo spettacolare incidente che si è verificato nel pomeriggio di ieri, sul tratto dell’A14bis in direzione nord, verso Lugo e che ha visto un’auto carambolare per poi finire la sua corsa, appoggiata su una fiancata. Tanta paura, ma per fortuna il bilancio è di due donne con ferite di media entità.

A rimanere coinvolte nello scontro, avvenuto poco prima delle 15 all’altezza del viadotto che passa sopra la S. Vitale, prima dello svincolo per Bagnacavallo, sono state due auto: una Fiat Idea, guidata da una 52enne che, per cause al vaglio della Polizia Stradale di Faenza intervenuta per i rilievi, ha tamponato una Wolkswagen Polo, guidata da una 62enne.
L’Idea, dopo la collisione ha “preso il volo“, finendo la sua corsa su un fianco a bordo della carreggiata. La Polo si è invece arrestata qualche decina di metri più avanti.

Sul posto sono intervenuti i Vigile del Fuoco e il personale del 118 con un’ambulanza e l’elimedica. Per permetterne l’atterraggio e fornire i soccorsi, il tratto stradale è stato momentaneamente chiuso. Le due donne sono state trasportate al Santa Maria delle Croci.

Più informazioni su