Zona Giardini Speyer: la Polizia ferma un 32enne già espulso che non ha lasciato l’Italia

Il 32enne di origini tunisine, gravato da numerosi precedenti per reati inerenti il patrimonio e gli stupefacenti, è risultato destinatario di un decreto di espulsione

Più informazioni su

La Polizia di Stato ha denunciato un cittadino tunisino di 32 anni per non aver ottemperato al decreto di espulsione e all’Ordine del Questore di uscire dal territorio dello Stato. È accaduto nella mattinata di ieri, in viale Farini a Ravenna, quando una Volante ha proceduto al controllo di un gruppetto di persone che si trovava nelle vicinanze dei Giardini Speyer. 

 

Un cittadino immigrato, privo di qualsiasi documento di identità è stato accompagnato in Questura e sottoposto al foto-segnalamento. La Polizia Scientifica ha effettuato una serie di accertamenti sulle impronte digitali dell’uomo che hanno consentito di conoscerne l’identità. Il 32enne di origini tunisine, gravato da numerosi precedenti per reati inerenti il patrimonio e gli stupefacenti, è risultato destinatario di un decreto di espulsione e dell’Ordine del Questore di uscire dal territorio dello Stato, provvedimenti emessi rispettivamente ad ottobre scorso dal Prefetto e dal Questore di Ravenna. Per tali motivi l’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Più informazioni su