Restano in carcere i coniugi Musca, la Cassazione boccia la richiesta di domiciliari

La coppia è coinvolta insieme al figlio di Giuseppe Musca, Nicola, in diversi fallimenti societari che hanno portato ad una bancarotta fraudolenta da oltre 32 milioni di euro

Più informazioni su

Niente domiciliari per i Musca: la Cassazione ha rigettato la richiesta degli avvocati di Giuseppe Musca e della moglie Susi Ghiselli, in carcere da 5 mesi per il reato di bancarotta fraudolenta. Lo riporta Il Resto del Carlino di oggi in un articolo a firma di Andrea Colombari. La Guardia di Finanza sta indagando su una bancarotta fraudolenta da oltre 32 milioni di euro, legata ad alcuni fallimenti societari. Musca è noto alle cronache per il sequestro preventivo, scattato ad aprile, del Grand Hotel Mattei e di otto appartamenti a Glorie di Bagnacavallo.

Alla coppia non è stata concessa la misura cautelare dei domiciliari, di cui usufruisce invece il figlio 36enne Nicola, per pericolo di fuga: Musca e la moglie pare infatti fossero intenzionati, prima dell’arresto, a trasferirsi in Svizzera, dove avrebbero dovuto prendere la residenza, per sfuggire alla giustizia italiana.

Più informazioni su