Molino Spadoni è sponsor di MasterChef Italia

Il marchio, leader nazionale nella produzione di farine, è stato scelto anche quest’anno da MasterChef Italia per la cucina della sesta edizione del programma, in onda da domani, 22 dicembre, tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno HD

Più informazioni su

“Molino Spadoni è un’azienda in grado di interpretare le evoluzioni e le esigenze dei consumatori sempre più attenti e appassionati. Il ritorno a farine macinate a pietra è l’esempio di come la passione si sposa a una ricerca continua che porta a nuovi prodotti che si aggiungono a una gamma già molto ampia ideale per tutte le occasioni di consumo”. Queste, nelle parole dell’azienda, le qualità che hanno portato il marchio Molino Spadoni ad essere nuovamente partner di MasterChef Italia, per accompagnare i concorrenti nelle sfide culinarie più seguite in tv.

Molino Spadoni sarà presente nella cucina di MasterChef Italia con una selezione delle sue farine, prodotte anche in versione biologica.

MasterChef Italia è un programma televisivo di culto per i milioni di spettatori che lo seguono e avranno occasione di conoscere e riconoscere alcuni dei prodotti di qualità sviluppati dall’azienda. Per Molino Spadoni si tratta di una grande occasione per poter narrare i suoi prodotti e raccontare la continua ricerca che caratterizza le sue azioni. “Molino Spadoni – specificano in una nota dall’azienda – risponde efficacemente alle esigenze dei consumatori perché è dagli anni Ottanta che l’azienda investe sull’importanza e le potenzialità di un ingrediente-base, la farina, impiegato in una infinita gamma di ricette, proponendo una offerta sempre più ampia di farine e preparati specifici di facile utilizzo e di sicuro successo”.

L’attenzione di Molino Spadoni è rivolta su più fronti ai milioni di italiani che utilizzano quotidianamente le farine sia per le preparazioni tradizionali e speciali, sia per coloro che, con meno tempo a disposizione, hanno deciso di affidarsi alla pluriennale esperienza e qualità della Molino Spadoni, per i preparati pronti o semi-pronti. In più oggi la proposta si è arricchita di prodotti legati al benessere, dal biologico al gluten free, per i quali l’azienda ha realizzato prodotti di qualità gourmet ideali anche nella cucina di Masterchef.

Dal 22 dicembre al 9 marzo 2017, in prima serata alle 21.15 su Sky Uno HD, Molino Spadoni sarà quindi protagonista nella cucina e nella dispensa di MasterChef Italia presentandosi con la sua nutrita gamma di prodotti, tra cui oltre ai grandi classici come la farina Antigrumi e la farina d’America Manitoba, spiccano le farine biologiche a marchio Almaverde e quelle macinate a pietra, in linea con le più attuali tendenze alimentari. I concorrenti potranno dunque selezionare i diversi prodotti in dispensa e utilizzarli nelle prove per sottoporsi poi al giudizio dei 4 chef superstar giudici del programma: Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo

Più informazioni su